Consulente di Viaggi
per la tua vacanza su misura. Inviaci una richiesta e la passeremo al miglior Consulente per te!
Quando mi trovi
dalle 09.30 alle 18.30
Vuoi contattarmi via mail?
Scrivimi per una consulenza gratuita!
ContattamiQuando mi trovi
dalle 09.30 alle 18.30
Vuoi contattarmi via mail?
Scrivimi per una consulenza gratuita!
Contattami
exponaturaitalia
alle ore 5:24 del 04 novembre
Per la seconda volta quest'anno ho scelto Evolution Travel per fare un regalo, e per la seconda sono rimasta come sempre molto soddisfatta, i ragazzi sono stati molto contenti delle scelte della nostra consulente di viaggio Ebe!!!
angyporpiglia
alle ore 8:42 del 16 settembre
Un pellegrinaggio a Loudes non è un viaggio come tutti gli altri. Un'esperienza come questa fatta in gruppo sicuramente è un valore aggiunto. Il viaggio in Pullman è stato molto comodo e l'hotel strategico comodo ai vari luoghi di interesse
andrea.bordogna
alle ore 2:23 del 06 giugno
In primis ringrazio la nostra consulente Silva R. per averci supportato nell'organizzare ogni momento della vacanza; ogni nostra aspettativa - esigenza è stata pienamente soddisfatta e ogni aspetto della vacanza (transfer vari, hotel vari, biglietti, altro) perfettamente organizzati. Pertanto, non possiamo che consigliare sia Silvia che l'azienda, evolution Travel, per la quale presta la sua ampia professionalità.
dafne_cimarelli
alle ore 4:22 del 08 gennaio
Ringraziamo l'evolution travel per averci aiutato ad organizzare questa fuga di quattro giorni nella fantastica citta di Parigi. In particolare la nostra consulente Laura Fucili, sempre presente e pronta ad aiutare o consigliare. E stata un esperienza fantastica e divertente. Per la prossima vacanza sapremo gia a chi rivolgerci
ivana.aiani
alle ore 7:15 del 28 febbraio
Salve,siamo rientrati non del tutto contenti dell'organizzazione del viaggio. 1) il transfer non era presente all'arrivo e non rispondeva al telefono, Abbiamo aspettato più di un'ora in aeroporto. 2) i voucher inviati erano scritti in francese e per chi non conoscere il francese è problematico. 3) Abbiamo perso più di 2 ore e mezza sul transfert Perché doveva portare agli alberghi gli altri turisti. Questo è veramente scomodo ed è una perdita di tempo. 4) Il giorno seguente abbiamo perso il giro turistico sul bus perché le spiegazioni del voucher. Erano in francese. L'agenzia di appoggio a Parigi ci ha seguito in maniera indecente creandoci un nervosismo inopportuno. Al Rientro in aeroporto, Ci siamo organizzati con il servizio Uber per non perdere altre 3 ore di giro per raccogliere gli altri passeggeri negli altri hotel Sperando non ci siano più problemi in merito, vi porgo i miei saluti. Ivana
davidepredieri
alle ore 6:19 del 24 ottobre
Tutto straordinario, dalla scelta dell'albergo fino al volo e alla perfetta assistenza di Alice per tutti i dettagli del viaggio. Una menzione speciale alla qualità dell'albergo, il 123 sebastopol si trova in un quartiere molto vicino alle principali attrattive parigine all'interno di un quartiere vivace pieno di ristoranti e locali. L'albergo ha ogni confort possibile e le colazioni sono di una qualità straordinaria un quattro stelle che meriterebbe la quinta. Unica pecca il traffico parigino negli spostamenti dal Charles De Gaulle all'albergo.
emanuelabiano
alle ore 1:43 del 09 ottobre
.....siamo ancora in ballo con disagi relativi al noleggio auto! per il resto ...meglio non lasciare commenti!
invernizzisimona
alle ore 3:03 del 01 ottobre
Una bellissima ed indimenticabile vacanza. Tutto perfetto nell'organizzazione del programma. Magnifica la mini crociera sulla Senna!
alessiagus77
alle ore 1:46 del 12 settembre
Buongiorno, vacanza stupenda a parte la compagnia Margò completamente assente, e il resort che lasciava molto a desiderare come pulizia(sciacquavano i bicchieri sotto l'acqua 2 secondi), come cibo e come animazione.
sancio.mo
alle ore 1:12 del 23 agosto
La spiaggia é molto bella, grande ed il mare é pulito. Davvero qui ho ritrovato il piacere di fare il bagno: questo per me era l'obiettivo più importante ed é per questo che ci tornerei. Il principale limite è sicuramente rappresentato dalla distanza dal mare: circa 800 metri in linea d’aria (della reception) ci vogliono circa 12 minuti ma il percorso è piuttosto tortuoso, con un discrete dislivello e pericoloso quando si sovrappone a quello delle auto. La struttura - nel mio caso un trilocale - é piuttosto recente, ho apprezzato molto il clima (silenzioso) e la privacy; difetti marginali: lo scaldabagno in camera un po' rumoroso e le zanzare. Alla reception sono piuttosto sbrigativi e fanno pagare davvero qualsiasi cosa (per fortuna non il clima): la TV a pagamento non l’avevo mai visto, veramente una caduta di stile! Ed una spugna per pulire i piatti non avrei mai immaginato di doverla comprare. Meno male che a 500 metri c’è un supermercato ed una serie di negozi e ristoranti: molto apprezzabile.