A Grande-Terre, nel cuore di un magnifico parco tropicale, in riva al mare, tra palme, gigli e ibischi, l'atmosfera creola vi sedurrà e vi farà sognare!
La Creole Beach Hotel & Spa è immerso in un giardino tropicale, tra palme, ibischi e bouganvillea, lungo una spiaggia di sabbia bianca. È l’ideale per una vacanza balneare e rilassante e per famiglie, con la possibilità di raggiungere a piedi negozi e ristoranti.
Servizi
La Creole Beach Hotel & Spa sorge nelle vicinanze della spiaggia e offre camere e suite con vista sul mare o sul giardino, una piscina all'aperto e un ristorante. Vale la pena di gustare i piatti creoli locali proposti dal ristorante locale o, in alternativa, di visitare i numerosi bar e caffetterie di Le Gosier, distante solo 1 km.
Camere
Le camere ispirano riposo e benessere con il colore dominante del bianco, un tocco di turchese e materiali nobili come il legno che uniscono eleganza e comfort. Tutte le sistemazioni della Creole Beach Hotel sono dislocate intorno al giardino e dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, cassaforte, frigorifero e bagno privato.
Posizione
L'hotel è situato nel cuore di un vasto giardino tropicale dai colori esotici, a Pointe de la Verdure, a 1 km da Gosier, a 7 km dal centro di Pointe à Pitre e a 12 km dall'aeroporto internazionale Pôle Caraibes. È situato in posizione ideale per esplorare le isole della Guadalupa: Marie-Galante, Les Saintes, La Désirade, senza dimenticare Basse-Terre.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 2:56 del 10 gennaio
Grazie Nicola dell interessamento, il viaggio è andato benone: la guadalupa è molta bella e le spiagge sono molto selvagge nessuna è attrezza, ovviamente molto diverse da quelle della thailandia o della malesia cosi pure il mare la barriera corallina è quasi inesistente e il mare un po mosso... nn c è paragone con la thai. abbiamo noleggiata la macchina e l abbiam girata tutta. oltre al mare c è anche parecchia natura. l hotel ottimo camere ampie molto pulito personale gentile e colazioni abbondantissime in piu è in una posizione strategica dell isola.. lo consiglio senza dubbio.. L unica pecca del viaggio è il trasferimento fra i 2 areoporti di parigi... in entrambi siamo riusciti a prendere il volo a brucio, le navette ci sono ogni 45 minuti molto spesso si riempiono subito e il tragitto dura circa un oretta.. per cui abbiam dovuto fare tutto di corsa e come ti dicevo siamo riusciti ad imbarcarci a brucio.. Nel complesso cmq un ottimo viaggio.. Grazie adesso però bisogna pensare alla vacanza estiva.. dacci una mano anche tu perchè nn sappiamo dove andare... pensavamo equador + galapagos ti aggiornero presto sulle date cosi magari se riesci ci fai un preventivo oppure se hai qualche meta da proporre... ( periodo fine luglio inizi agosto per per un totale di 15/18 gg) la prendiamo in considerazione