PROGRAMMA DI VIAGGIO SUGGERITO
1° Giorno: Italia - Parigi
Arrivo a Parigi e tempo a disposizione per scoprirne le meraviglie: il museo del Louvre, la Gare D’Orsay, un giro sui bateaux lungo i canali, Place Vendome, il Quartier Latin, la reggia di Versailles. Sistemazione e pernottamento in hotel.
2° Giorno: Parigi - Rouen o dintorni
Partenza in direzione di Rouen, città dinamica con il grande porto i quais lungo la Senna e il vero centro storico: 800 case a graticcio perfettamente restaurate, un centinaio di campanili e la grande cattedrale di Notre Dame. Sistemazione e pernottamento in hotel.
3° Giorno: Rouen - Caen o dintorni
Giornata di esplorazione lungo le coste della Bassa Normandia: Honfleur con il suo bellissimo porticciolo, Trouville, Deauville. Sistemazione e pernottamento in hotel.
4° Giorno: Caen - St. Malo o dintorni
Oggi si va alla scoperta di Saint Malo, città unica nel suo genere, totalmente cinta da bastioni, grazie ai quali non fu coinvolta nelle guerre tra Bretagna e Francia, e della baia di Mont Saint Michel, con la sua abbazia medievale, dove si possono ammirare le più grandi maree d’Europa: fino a 15 metri di dislivello! Sistemazione e pernottamento in hotel.
5° Giorno: St. Malo - Rennes o dintorni
Partenza per Rennes, costruita su una collina attraversata dai fiumi Ille e Vilaine. Se si passa da queste parti di sabato vale la pena fare una puntatina al mercato di Place des Lyces. Sistemazione e pernottamento in hotel.
6° Giorno: Rennes - Parigi
Lungo la strada che vi riporterà a Parigi suggeriamo di sostare a Chartres per ammirarne la meravigliosa Cattedrale. Sistemazione e pernottamento in hotel.
7° Giorno: Parigi - Italia
Tempo a disposizione per le ultime visite e rientro in Italia.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 1:43 del 09 ottobre
.....siamo ancora in ballo con disagi relativi al noleggio auto! per il resto ...meglio non lasciare commenti!